Marsala-Palermo streaming e diretta tv Serie D, dove vederla oggi dalle 15

Il Palermo ricomincia dalla Serie D. Dopo un’estate tormentata con la retrocessione d’ufficio in Serie C al termine del campionato cadetto concluso con la qualificazione ai playoff e il successivo “ripescaggio” con annessa penalizzazione, l’agonia del club rosanero si è conclusa con il fallimento societario e la conseguente caduta in D, stessa sorte, toccata lo scorso anno ad altre società di livello superiore come Bari, Avellino e Cesena, tutte prontamente tornate in Serie C.

Nell’esordio nel girone I di Serie D, il Palermo affronterà, in trasferta, alle 15, il Marsala, nella riedizione del derby siciliano disputato l’ultima volta nel 1998 quando, in campo, nelle file del Marsala figurava un certo Patrice Evra poi passato a Monco, al Manchester United e alla Juventus. Sfida particolare per il tecnico rosanero Pergolizzi, ex del Marsala. Attesi 3 mila tifosi palermitani.

Marsala-Palermo, la diretta tv oggi 1 settembre

Il Palermo, alla stregua di quanto avvenuto per il Bari la scorsa stagione, sta negoziando la vendita dei diritti tv con alcuni operatori nazionali tra cui Dazn e Eleven Sport. Al momento, non si è giunti ancora ad un accordo. Pertanto, oggi, Marsala-Palermo sarà trasmessa in diretta tv da un’emittente locale, La Tr3 Marsala che si è aggiudicata, in extremis, i diritti in esclusiva. Da quanto si apprende, La Tr3 Marsala, trasmette sul canale 616 del digitale terrestre in tutte le province siciliane.

Marsala-Palermo in streaming

Non è prevista alcuna diretta streaming di Marsala-Palermo. Attesa nei prossimi giorni una possibile svolta sul fronte diritti tv. Analoga situazione per un’altra nobile decaduta dalla Serie B, il Foggia, in attesa di “collocazione” televisiva.