Manchester United, Neville attacca di nuovo Lukaku: “Felicissimo sia andato via”

Non si placa il botta e risposta fra Gary Neville e Romelu Lukaku. La leggenda del Manchester United ha accusato di scarsa professionalità l’attaccante belga, che negli ultimi giorni prima del passaggio all’Inter si è allenato con l’Anderlecht per la rottura definitiva con Ole Gunnar Solskjaer.

Il calciatore ha risposto in una recente intervista in cui ha detto che la sua professionalità non è in discussione. In queste ore Neville è tornato su questo tema e ha espresso ancora il suo parere su Twitter: “Felicissimo sia andato via da Manchester. E lo sarò sempre quando andranno via giocatori che pensano di essere più grandi di questo club. Lukaku è uno che farà sempre gol, ma allo United c’è bisogno di gente che vuole giocare per i Red Devils e non di chi lo vede come un peso“.

Vedremo se Lukaku avrà ancora modo di rispondere. Al momento però è concentrato sulla partita contro il Cagliari, valida per la seconda giornata di Serie A. L’esordio contro il Lecce è andato benissimo, per l’Inter e per lui. Ora spera insieme a tutta la squadra di ripetersi e di portare a casa altri tre punti. Ma non sarà per nulla semplice.