Vibonese-Avellino streaming e diretta tv, Serie C: dove vedere oggi la partita

Per il secondo turno di Serie C, spazio alla sfida tra Vibonese e Avellino. Il club calabrese è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Monopoli, negli ultimi minuti di match. I rossoblu hanno intenzione di riscattarsi immediatamente tentando di conquistare la prima vittoria stagionale. Ben più roboante il risultato che ha visto l’Avellino perdere con il Catania: 6-3 per i siciliani in terra campana.

I biancoverdi sono intenzionati a ripartire dalla doppietta siglata dal centrocampista Alessandro Di Paolantonio, nella parte finale della prima partita di campionato. Un’ulteriore sconfitta segnerebbe in maniera ancora più negativa questo inizio di stagione, ma la trasferta non dovrà essere sottovalutata.

Vibonese-Avellino dove vedere il match in streaming e tv

Il calcio d’inizio per la sfida tra Vibonese e Avellino è fissato per le 17:30 di oggi, domenica 1 settembre. La partita  sarà trasmessa esclusivamente sul portale web elevensport.it . In seguito a una semplice iscrizione sarà possibile selezionare la partita nell’apposita scheda, dove saranno inserite anche le altre gare della giornata. In alternativa, è possibile scaricare l’applicazione ufficiale di Eleven Sport, disponibile per smartphone e tablet. Il servizio è a pagamento. L’utente può scegliere due modalità di sottoscrizione, mensile a €4.99 e annuale, seguendo le procedure indicate sul portale.