André Silva, dai problemi alle visite alla foto con la maglia dell’Eintracht Francoforte

E’ fatta per lo scambio Rebic-André Silva tra Milan ed Eintracht Francoforte. Smentiti i rumors su possibili problemi sopraggiunti nel pomeriggio. Si è ipotizzato, inizialmente, che il portoghese non avesse superato le visite mediche poi, si è saputo, che le problematiche erano sopraggiunte per i tempi ristretti dovuti alla chiusura del mercato in Bundesliga prevista alle 18 anzichè alle 22.

A smentire ogni ipotesi di mancata conclusione dell’affare, ecco la foto di André Silva in maglia Eintracht

André Silva, problemi con l’Eintracht Francoforte

Ci risiamo. André Silva non avrebbe superato le visite mediche con l’Eintracht Francoforte. Se la notizia, lanciata da TMW, sarà confermata, rischia di saltare lo scambio con il Milan con Ante Rebic in rossonero.

Qualche rumors sui possibili problemi per il portoghesi avevano iniziato a serpeggiare già nel primo pomeriggio, poi, le prime conferme. Il Milan, di conseguenza, rischia un’altra beffa. André Silva, infatti, non aveva superato gli esami medici già con il Monaco, facendo saltare la cessione che avrebbe permesso al Milan di sferrare l’affondo decisivo ad Angel Correa, grande obiettivo di mercato dell’estate rossonera.

Momenti di attesa anche Rebic. L’attaccante croato ha già sostenuto le visite a Milano e attende solo di apporre la firma sul contratto che lo legherà al Milan, almeno, per la prossima stagione in attesa del possibile riscatto per l’acquisto a titolo definitivo.