Calciomercato, a che ora chiude oggi 2 settembre

Oggi 2 settembre è l’ultimo giorno di calciomercato. Le società di Serie A sono al lavoro per chiudere le ultime trattative, sia in entrata che in uscita. Protagoniste soprattutto Milan e Roma, ma occhio in casa Inter e al caso Icardi: oltre al Valencia, per l’argentino è spuntata fuori la pista Paris Saint-Germain in prestito. Insomma, saranno sicuramente ore molto calde.

Si è molto discusso su questa sessione di calciomercato così lunga. Nessun allenatore, infatti, è d’accordo con il giocare le prime partite di campionato con la campagna acquisti ancora aperta. Si rischia di destabilizzare i calciatori e di limitare il loro operato in campo. Quest’anno è durato tantissimo ed è stato ulteriormente allungato di recente.

Infatti inizialmente doveva chiudersi alle 20:00, invece è stato prolungato di altre due ore: il calciomercato si chiuderà quindi alle 22:00 di questa sera. Una sessione questa che farà molto discutere proprio per questa lunghezza, mentre in altri campionati, come ad esempio in Premier League, si è chiusa prima dell’inizio del campionato.