Calciomercato Inter, le notizie del 2 settembre: D’Ambrosio rinnova. Icardi va al PSG

Calciomercato Inter, le notizie del 2 settembre. Il calciomercato dell’Inter si è concluso con la cessione di Mauro Icardi al PSG. Il club francese ha acquistato l’attaccante argentino con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni. Da segnalare anche il rinnovo fino al 2022 di Danilo D’Ambrosio.

16.40: Danilo D’Ambrosio ha rinnovato il proprio contratto con l’Inter fino al 2022. L’intesa era stata già raggiunta ad agosto.

14.30: Non dovrebbe esserci nessun acquisto last minute per l’Inter, impegnata, esclusivamente a risolvere la cessione Icardi al Psg entro la serata

12.25Marcos Braz, vice presidente del Flamengo, su Gabigol: “Lavoriamo per l’acquisto per serve tempo“.

12.10 – Secondo Sky Sport, Icardi passerà al PSG con un prestito oneroso di 5 milioni più il diritto di riscatto da 65 milioni.

10.58 – Per RMC Sport il passaggio di Icardi al PSG è cosa fatta: formula del prestito, nel pomeriggio le visite mediche.

10.25IcardiPSG trattativa molto concreta: il calciatore potrebbe partire già dopo pranzo.

9.45 – L’Inter pensa a colpi last-minute per completare la rosa: secondo Tuttosport, i nerazzurri stanno pensando a Matri o Bessa.

Calciomercato Inter. Dopo la splendida vittoria conquistata contro il Lecce, gli uomini di Antonio Conte si sono ripetuti ieri sera contro il Cagliari. Seppur con qualche difficoltà, l’Inter ha superato per 2-1 il Cagliari, raggiungendo Juventus e Torino in vetta alla classifica.

Inter, il PSG pensa a Icardi

Quando mancano poche ore alla chiusura del calciomercato, i nerazzurri si possono ritenere soddisfatti di quanto fatto. Sfumato Ante Rebic (il croato si è trasferito al Milan), il mercato in entrata dell’Inter lo si può ritenere chiuso. Per quanto riguarda quello in uscita invece, non si può dire lo stesso. I nerazzurri, infatti, sono sempre alle prese con la questione Icardi. Il futuro dell’argentino rimane in bilico. In questi giorni diverse squadre hanno mostrato interesse per il giocatore, ma nessuna di queste è riuscita a convincerlo. Stando a quanto riportato da Sky Sport, tra le pretendenti si sarebbe aggiunto anche il PSG. I parigini potrebbero acquistare Icardi con un prestito secco. Per far si che questa ipotesi si concretizzi, però, è necessario che Maurito apra ad un rinnovo con i nerazzurri. Senza rinnovo, infatti, l’Inter non sarebbe disposta a portare a termine la trattativa.