Calciomercato Inter, le notizie del 2 settembre. Il calciomercato dell’Inter si è concluso con la cessione di Mauro Icardi al PSG. Il club francese ha acquistato l’attaccante argentino con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni. Da segnalare anche il rinnovo fino al 2022 di Danilo D’Ambrosio.
16.40: Danilo D’Ambrosio ha rinnovato il proprio contratto con l’Inter fino al 2022. L’intesa era stata già raggiunta ad agosto.
14.30: Non dovrebbe esserci nessun acquisto last minute per l’Inter, impegnata, esclusivamente a risolvere la cessione Icardi al Psg entro la serata
12.25 – Marcos Braz, vice presidente del Flamengo, su Gabigol: “Lavoriamo per l’acquisto per serve tempo“.
12.10 – Secondo Sky Sport, Icardi passerà al PSG con un prestito oneroso di 5 milioni più il diritto di riscatto da 65 milioni.
10.58 – Per RMC Sport il passaggio di Icardi al PSG è cosa fatta: formula del prestito, nel pomeriggio le visite mediche.
10.25 – Icardi–PSG trattativa molto concreta: il calciatore potrebbe partire già dopo pranzo.
9.45 – L’Inter pensa a colpi last-minute per completare la rosa: secondo Tuttosport, i nerazzurri stanno pensando a Matri o Bessa.
Calciomercato Inter. Dopo la splendida vittoria conquistata contro il Lecce, gli uomini di Antonio Conte si sono ripetuti ieri sera contro il Cagliari. Seppur con qualche difficoltà , l’Inter ha superato per 2-1 il Cagliari, raggiungendo Juventus e Torino in vetta alla classifica.
Inter, il PSG pensa a Icardi
Quando mancano poche ore alla chiusura del calciomercato, i nerazzurri si possono ritenere soddisfatti di quanto fatto. Sfumato Ante Rebic (il croato si è trasferito al Milan), il mercato in entrata dell’Inter lo si può ritenere chiuso. Per quanto riguarda quello in uscita invece, non si può dire lo stesso. I nerazzurri, infatti, sono sempre alle prese con la questione Icardi. Il futuro dell’argentino rimane in bilico. In questi giorni diverse squadre hanno mostrato interesse per il giocatore, ma nessuna di queste è riuscita a convincerlo. Stando a quanto riportato da Sky Sport, tra le pretendenti si sarebbe aggiunto anche il PSG. I parigini potrebbero acquistare Icardi con un prestito secco. Per far si che questa ipotesi si concretizzi, però, è necessario che Maurito apra ad un rinnovo con i nerazzurri. Senza rinnovo, infatti, l’Inter non sarebbe disposta a portare a termine la trattativa.