Calciomercato Juventus: Meunier-De Sciglio, sfuma lo scambio col PSG

Meunier resta al PSG. Nelle scorse ore, la voce di un possibile scambio tra il club francese e la Juventus, che avrebbe coinvolto anche Mattia De Sciglio, ha iniziato a circolare tra i media, ma secondo Sky Sport, la trattativa è sfumata sul nascere.

Il terzino belga è in scadenza di contratto tra un anno e la società parigina è parsa intenzionata a liberarsene, con un rinforzo in cambio, prima di perderlo a parametro zero alla fine della prossima stagione. Il classe ’92 bianconero, invece, ha rimediato un infortunio nella gara contro il Napoli e per evitare problematiche durante il campionato, la Vecchia Signora avrebbe potuto lasciarlo partire.

De Sciglio priorità per la Juventus

Il terzino milanese, però, è considerato come uno dei profili più importanti all’interno della squadra. L’acquisto di Danilo non gli ancora tolto la titolarità, ma dato il triplo impegno a cui sarà sottoposta la Juve, la sua presenza rimane comunque fondamentale. Scartata dunque l’ipotesi Meunier, che pare non aver convinto pienamente la dirigenza juventina.