Verdi al Torino è ufficiale, è l’acquisto più costoso della storia granata

Calciomercato Torino: Simone Verdi sarà un nuovo giocatore del Torino. Il passaggio di Simone Verdi al Torino si è concretizzato in extremis. L’ex giocatore del Napoli si è trasferito in granata con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni. Per la società di Cairo è l’acquisto più costoso della sua storia.

Verdi al Torino: ipotesi prestito

Simone Verdi al Torino. Una delle trattative portate avanti nel corso delle ultime settimane, parsa ormai sfumata, sembrerebbe essersi riaperta concretamente. I granata avrebbero accelerato, trovando l’accordo per il trasferimento con la squadra di Aurelio De Laurentiis.

Verdi-Torino i dettagli

L’attaccante approdato lo scorso anno dal Bologna non ha trovato molto spazio in maglia azzurra, diventando presto un esubero di lusso a disposizione di Carlo Ancelotti. Arrivato per 24 milioni più altri 25 di riscatto, il ventisettenne potrebbe lasciare Napoli proprio per la stessa cifra. La squadra allenata da Walter Mazzarri ha tentennato a lungo sull’alta richiesta, ma secondo Sky Sport avrebbe trovato l’accordo che potrebbe sbloccare definitivamente la trattativa.

Le ore a disposizione sono molto poche e le due società dovranno correre per arrivare a una fumata bianca. L”affare rinforzerebbe notevolmente il Torino e riempirebbe le tasche del Napoli dopo le spese effettuate nella campagna acquisti estiva in via di chiusura.