Cesena-Vis Pesaro diretta tv e streaming, Serie C: dove vederla oggi alle 20:45

Il neo promosso Cesena ha voglia di riscattarsi dopo il bruttissimo passo falso della prima giornata di campionato. I bianconeri hanno incassato un pesantissimo 4-1 contro il Carpi, dimostrando che ci sarà da lottare con fatica per riuscire a salvarsi. Contro si ritrova la Vis Pesaro, anche lei uscita sconfitta al debutto contro il Sudtirol per 2-1.

Gli uomini allenati da Modesto hanno l’occasione di ottenere i primi 3 punti contro una squadra che, lo scorso anno, ha lottato per non retrocedere e che potrebbe avvicinarsi maggiormente al livello tecnico dei giocatori del club romagnolo.

Cesena-Vis Pesaro, dove vederla in tv e streaming

La gara di Serie C tra Cesena e Vis Pesaro sarà disputata oggi, 2 settembre, alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta dall’emittente Rai sul canale Rai Sport 1, in chiaro sul digitale terrestre. Per poter seguire il match anche in streaming, sarà possibile farlo tramite l’applicazione Rai Play, sul sito raiplay.it sempre selezionando il canale Rai Sport 1, oppure attraverso la piattaforma Eleven Sport, sul sito elevensport.it dopo l’iscrizione o sull’applicazione ufficiale che può essere scaricata per smartphone e tablet.