Pedro ufficiale alla Fiorentina: costo, durata contratto e ingaggio

Pedro alla Fiorentina. Il club di Rocco Commisso appare come uno dei più scatenati in queste ultimissime ore di mercato. Dopo l’ultimo tentativo per De Paul, che non ha ancora ricevuto una risposta da parte dell’Udinese, e l’arrivo imminente di Ghezzal, la Viola ha ufficializzato l’acquisto di Pedro, attaccante brasiliano proveniente dalla Fluminense.

Autore di 20 gol in 58 partite, il ventiduenne è arrivato per sostituire Giovanni Simeone prestato al Cagliari, con cui ha già debuttato nella gara di ieri contro l’Inter persa per 2-1. Nato a Rio de Janeiro, il centravanti è considerato uno dei prospetti di maggior talento nel proprio paese.

Pedro-Fiorentina i dettagli

Il giocatore è stato acquistato a titolo definitivo per 13 milioni di euro, ma non sono ancora noti i dettagli contrattuali inerenti alla durata dell’accordo tra il calciatore e la società gigliata, né lo stipendio che percepirà alla corte di Vincenzo Montella. Proprio l’ex attaccante della Roma potrà alternare Pedro a Vlahovic ed eventualmente anche a Boateng, lasciandosi a disposizione più possibilità nella zona offensiva del campo.