Calciomercato Juventus, le news del 2 settembre: Han è ufficiale. Mandzukic e Rugani rimangono in bianconero

Calciomercato Juventus, le news del 2 settembre. L’ultima giornata di calciomercato si è conclusa senza grandi colpi in casa Juve. I bianconeri hanno ufficializzato l’acquisto di Han dal Cagliari. Mario Mandzukic e Daniele Rugani alla fine sono rimasti in maglia bianconera. La Juventus non è riuscita a trovare l’intesa con il Bayern Monaco per Jerome Boateng. Per i bianconeri è sfumato anche il clamoroso ritorno di Mehdi Benatia.

17.55: Alla fine, Mario Mandzukic resta alla Juventus. Impossibile formalizzare la cessione del croato a poche ore dalla conclusione del mercato.

16.30: La Juve ha ufficializzato l’arrivo di Kwang-Song Han dal Cagliari. Operazione a titolo definitivo a 5 milioni

16:07 – Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato del futuro del difensore bianconero: Resta sicuramente alla Juve. La squadra che c’è più andata vicina è la Roma. Il Milan non è mai stato interessato. Non facciamo regali a nessuno”.

14.40: Sempre più difficile la trattativa per Boateng. Nel frattempo, Rugani dovrebbe restare. L’Arsenal avrebbe proposto, in extremis, uno scambio con Mustafi

13.00 – Stando alle ultime indiscrezioni, è saltato lo scambio RakiticBernardeschi.

12.13 – Il PSG ha messo gli occhi su Emre Can: proposto un prestito con diritto di riscatto, la Juventus chiede 40 milioni.

11.50 – Retroscena: per sostituire l’infortunato Chiellini, la Juventus ha pensato al ritorno di Benatia. No dell’Al Duhail.

11.30 – Sta per concludersi la telenovela Icardi: l’attaccante andrà al PSG in prestito con diritto di riscatto, oggi pomeriggio le visite mediche.

10.20 – La Juventus ha provato a prendere Savic dall’Atletico Madrid: secco no dei Colchoneros.

9.45 – Asse Juventus-Barcellona: secondo il Corriere dello Sport, si sta lavorando ad un clamoroso scambio fra Rakitic e Bernardeschi.

Calciomercato Juventus. La squadra di Maurizio Sarri ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Dopo le prime due giornate di campionato, infatti, i bianconeri sono ancora a punteggio pieno. In seguito alla vittoria ottenuta contro il Parma, la Juventus, sabato scorso, ha conquistato un altro successo contro il Napoli. A decidere il match è stata la clamorosa autorete di Koulibaly al 92’.

Juventus, idea Boateng per sostituire Chiellini

La Juventus dovrà fare a meno di Giorgio Chiellini per almeno 5 mesi. Il difensore bianconero, durante la seduta di allenamento pomeridiana di venerdì, si è lesionato il legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Per questo motivo la società di Andrea Agnelli ha deciso di togliere dal mercato sia Rugani che Demiral. Inoltre, stando ai media tedeschi, la Juventus avrebbe avviato i primi contatti con il Bayern Monaco per Jerome Boateng. Il difensore tedesco sarebbe il giocatore perfetto per sostituire Chiellini. Sul fronte uscite, invece, la Juventus sembrerebbe impegnata nella cessione di Mattia De Sciglio al PSG. I francesi, infatti, nelle ultime ore avrebbero mostrato un certo interesse per il terzino bianconero, ma la trattativa non sarà semplice. Il giocatore, infatti, parrebbe intenzionato a rimanere con la maglia della Juve.