Angel Correa resterà la grande illusione del calciomercato del Milan estivo. A fine luglio sembrava praticamente fatta per l’argentino, con André Silva destinato al Monaco: l’affare col club del Principato però è saltato e questo ha bloccato i colloqui fra i rossoneri e l’Atletico Madrid perché le due operazioni erano strettamente collegate.
AS.com ha svelato i motivi che si celano dietro questo mancato acquisto. C’è ovviamente alla base un problema di natura economica: i Colchoneros volevano 50 milioni per Correa e non hanno fatto un passo indietro rispetto a questa richiesta. Il Milan, con la cessione di André Silva al Monaco, ci sarebbero comunque andati vicino e l’affare si sarebbe potuto chiudere. Ma dopo il ritorno del portoghese, i rossoneri sono stati costretti a trattare.
Maldini e Boban hanno chiesto all’Atletico di chiudere l’affare con la formula del prestito con diritto di riscatto: no degli spagnoli che invece volevano cederlo soltanto a titolo definitivo. A questo si aggiunge il fatto che il club biancorosso non è riuscito a chiudere per le Rodrigo del Valencia o Everton del Gremio, quindi alla fine ha optato per trattenere Correa. A quel punto il Milan ha deciso di virare con decisione su Ante Rebic, anche questo collegato ad André Silva. Per fortuna, stavolta è andato tutto liscio.
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…
Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…
In questo inizio di stagione Riccardo Orsolini sembra aver fatto quello step mentale per la…
Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di…
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…