Maradona al Gimnasia, tutto vero? L’argentino: “Non ho parlato con nessuno”

Diego Armando Maradona potrebbe tornare ad allenare. Perlomeno questa è la voce che sta circolando da qualche giorno in Argentina. Secondo la stampa locale, El Pibe de Oro sarebbe ad un passo dalla panchina del Gimnasia La Plata. Maradona dovrebbe sostituire Ortiz, la sua posizione è vacillante dopo la recente penuria di risultati.

La squadra è ultima in classifica e Maradona, secondo i vertici, potrebbe essere l’uomo giusto per dare una sferzata alla classifica del team. Servono risultati e serve appeal, Diego può portare entrambe le cose in Superliga. L’abbiamo visto non molto tempo fa accogliere De Rossi al suo arrivo in Sudamerica: in quell’occasione era sembrato sereno e disinvolto, di ben altro umore appare recentemente.

Il Gimnasia pensa a Maradona per sostituire Ortiz, El Pibe de Oro smentisce la trattativa

Infatti, al momento, l’argentino smentisce ogni possibile trattativa col Gimnasia: “Non ho ancora incontrato nessuno, il loro interessamento mi lusinga, ma al momento non c’è nulla in piedi. Giocare con le speranze dei tifosi non è corretto”, ha concluso il campione del mondo 1986. Malgrado la smentita categorica, c’è chi asserisce che l’ex Napoli abbia già fatto qualche nome per il suo staff: il più gettonato è quello di Gabriel Omar Batistuta, altra vecchia conoscenza del campionato italiano.