Dazn canale su Sky: come vedere e abbonarsi a Dazn1, la procedura solo online

Da mercoledì 4 settembre, è possibile attivare il canale Dazn1 su Sky. Disponibile alla posizione 209 del decoder satellitare, il canale trasmetterà dal 20 settembre, una selezione della programmazione di Dazn tra cui le 3 partite di Serie A di cui la stessa Dazn detiene l’esclusiva, due match di Serie B, il calcio internazionale e altri contenuti extra calcio.

Il canale è disponibile solo per i clienti Sky sul satellite e non per gli abbonati all’offerta sul digitale terrestre. Una novità molto attesa che ha scatenato, sui social e sui forum di settore, tante domande e inevitabili interrogativi su come attivare il canale Dazn1, sui prezzi e le modalità di trasmissione.

Abbonati ora qui per ricevere il primo mese GRATIS: CLICCA QUI

Dazn1, come attivare il canale su Sky

Per rispondere a tutti i dubbi degli abbonati e illustrare le offerte e le modalità di attivazione, Sky ha realizzato un video tutorial disponibile sul canale 209 e sul sito dell’emittente in cui vengono spiegate tutte le procedure necessarie per usufruire della visione di Dazn1. Tra le diverse tipologie di offerte e costo, per tutti, la certezza è che la procedura di attivazione di Dazn1 è effettuabile solo online e senza ricorrere agli operatori telefonici.
Prevedibile un grande afflusso di richieste fin dal primo giorno. L’offerta Dazn1 è attivabile fino al 22 settembre.

Ecco il video tutorial di Sky per Dazn1