Perisic fa infuriare Rebic: “Parla in italiano!”. Il rossonero lascia l’intervista – Video

Rebic abbandona l’intervista. E’ la settimana che da spazio agli impegni tra le nazionali e la Croazia è una delle squadre in corsa per la qualificazione all’Europeo del 2020, dopo la storica finale nel Mondiale del 2018. Le interviste ai diversi protagonisti si stanno susseguendo giorno dopo giorno, ma qualcosa è andato storto durante l’ultima svolta con protagonista Ante Rebic.

Perisic e Rebic, litigio in diretta

Il neo calciatore del Milan, arrivato dall’Eintracht Francoforte l’ultimo giorno di mercato, stava rispondendo alle domande di un giornalista croato per la televisione 24sata Sport Goal, quando si sono presentati Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina, e appunto Ivan Perisic, ora al Bayern Monaco.

Il giocatore della Viola si è piazzato dietro alle telecamere con un telefono in mano, imitando il ruolo di cameraman, per l’ilarità dello stesso Rebic. Il croato ha proseguito con la risposta fino a quando Perisic ha urlato: “Parla in italiano!”. L’attaccante rossonero non ha preso bene lo scherzo e ha abbandonato l’intervista scusandosi con l’intervistatore.

Uno scatto di rabbia che non è stato valutato come grave dall’allenatore della nazionale croata, Dalic, che ha dichiarato: “Era uno scherzo, è meglio che i giocatori si divertano piuttosto che lamentarsi. Non è ancora chiaro se i due compagni abbiano chiarito l’alterco, ma è certo che nello spogliatoio del Milan, dopo questo episodio, sarà più difficile vedere scherzi ai danni di Rebic.

Kako su Badelj i Perišić naljutili Rebića

Ante, što ti bi?! Je li se Rebić naljutio na Perišića ili je sve to bila samo predstava? 😅Više na bit.ly/2lzODmT

Pubblicato da 24sata Sport su Giovedì 5 settembre 2019