Inter, parla Wanda Nara: dalla scelta del PSG alla fine con i nerazzurri

Sempre lei e ancora lei. Wanda Nara: la procuratrice e moglie di Maurito Icardi continua a calamitare l’attenzione di tifosi e media. Al centro delle discussioni la vicenda dell’attaccante ormai ex Inter, prima messo fuori rosa e poi ceduto al PSG. Uno scontro tra il calciatore e il club nerazzurro, causato proprio dalle parole di Wanda Nara, che in un talk show televisivo ha parlato in modo da spaccare lo spogliatoio della squadra all’epoca allenata da Spalletti. E Wanda Nara torna a parlare: stavolta lo fa diffusamente: “Hanno detto che facevo del male a mio marito, il padre dei miei figli. Le persone ragionano quando parlano? Come posso non volere il bene di Mauro? Il suo bene รจ il mio”. Cosรฌ Wanda Nara al ‘Corriere della Sera’.

Wanda: “Con l’Inter non รจ un divorzio”

La showgirl e modella spiega che “Con l’Inter non รจ un divorzio. Mauro e l’Inter sono come fidanzati che si prendono una pausa di riflessione. Al Psg non si poteva dire no: ha tutto per vincere, รจ un club pieno di stelle, Mauro รจ onorato di farne parte. A fine stagione sceglieremo ciรฒ che sarร  meglio: io lavoro per lui, ma poi le scelte sono sue”. Icardi ha rifiutato tante proposte: “Sono la moglie, non solo la procuratrice: lo conosco. Sapevo avrebbe detto sรฌ. La scelta del Psg viene dopo un anno di polemiche e tensioni, l’ha fatta anche per dare un po’ di tranquillitร  ai figli e alla famiglia. Se fosse rimasto sarebbe stato sempre un caso”. All’Inter rapporti deteriorati: “Per tanti malintesi, ma la voglia di giocare nell’Inter e l’amore dei tifosi resta. In una lunga relazione ci sono delle crisi. Alla fine ci lasciamo con un rapporto ricucito, senza nessun tradimento”, spiega Wanda.

Wanda: “Icardi ha rotto con l’Inter perchรฉ a gennaio disse no alla Juve”

L’addio dell’attaccante รจ stato travagliato: “L’Inter aveva la necessitร  di vendere Icardi. Da capitano Mauro non avrebbe mai lasciato il club. E’ stata una strategia per cederlo. Con che motivazione gli รจ stata tolta la fascia? Per venderlo, cosรฌ gli รจ stato detto. Lo scorso gennaio aveva rifiutato il trasferimento a un’altra squadra. Lรฌ i rapporti si sono incrinati, avevano un’altra idea”. L’altro club era la Juventus che propose lo scambio con Higuain e 50 milioni? “Non dirรฒ io il nome della squadra. L’altro giocatore pero’ a Milano ci รจ venuto, ma non all’Inter… la fascia non potevano toglierla alla fine della stagione?”. La signora Nara spiega perchรฉ chiamรฒ Massimo Moratti per farsi aiutare: “Tutti stavano bastonando Mauro, Moratti รจ uscito con una dichiarazione per difenderlo: un grande uomo. Le sue parole sono state ossigeno quando stavo soffocando”.

“Icardi ora รจ del PSG, ma la sua prioritร  resta l’Inter”

Le sue dichiarazioni a “Tiki Taka” hanno solo peggiorato la situazione: “L’Inter sapeva tutto. Non dovevano darmi il permesso, non ho un contratto con loro. Ridirei tutto si’, non ho mai parlato con cattiveria o per ferire. Dico sempre la veritร , dice bugie chi รจ senza coraggio. Continuerรฒ con “Tiki Taka”, Mediaset รจ una famiglia”. Wanda Nara rivela poi che Icardi avrebbe detto no alla Juve: “Era il capitano dell’Inter, non ci sarebbe mai andato. Se potrร  andarci in futuro o tornerร  a giocare in Italia? Giocare in Italia gli piace, conosce bene il campionato, ha segnato 135 gol. Penso tornerร . Non so dove e come. La prioritร  sarร  sempre l’Inter”. Ma intanto c’รจ il PSG, e di cert l’Inter non sembra volerlo di nuovo in squadra: “La scelta di Parigi rende orgogliosa me, lui e la famiglia. Da procuratrice sono riuscita a fare il meglio, senza tradire nรฉ la maggioranza dei tifosi che lo amano nรฉ l’Inter”.