Milan, Theo Hernandez pensa al derby: “Contro l’Inter vinciamo di sicuro”

Theo Hernandez in clima derby. Il terzino del Milan, acquistato dai rossoneri in occasione della campagna acquisti estiva appena terminata, è fermo per infortunio e ha posticipato il suo debutto. Voglioso di rientrare il prima possibile a disposizione di Marco Giampaolo, il francese ha già la mente indirizzata alla super sfida in programma alla quarta giornata di campionato.

Theo Hernandez sfida l’Inter

Al rientro dalla sosta, i rossoneri se la vedranno con il Verona, mentre i nerazzurri con l’Udinese. La settimana successiva, il 21 settembre, ci sarà spazio per la stracittadina milanese. In merito al big match, Theo Hernandez ha dichiarato a Sportmediaset: “Ho molta voglia di giocarlo. Con molto impegno è sicuro che lo vinceremo.

Una sicurezza che sarà fondamentale per la gara contro i cugini interisti, che il terzino vorrà disputare, infortunio permettendo: “Sono cose che succedono nel calcio. Ora sto molto bene e sto lavorando per tornare più forte di prima. La prossima settimana spero di essere già pronto per giocare, ma bisogna vedere se i dottori mi lasciano”. 

Su Zidane e Giampaolo ha detto: “Sono differenti. Non conoscevo Giampaolo, è un grande allenatore e penso che farò grandi cose con lui. Infine ha concluso sul suo studio dell’italiano in queste prime settimane: “Alla mia fidanzata dico <molto bella>, poi conosco <risotto alla milanese> e i più classici <buongiorno e ciao>”.