Balotelli, primo gol col Brescia: Frosinone battuto 3-2 in amichevole

Finalmente Mario Balotelli. In estate, quando sembrava destinato al Flamengo, l’attaccante ha scelto di tornare al Brescia. Non ha giocato le prime due partite di Serie A e non potrà giocare le prossime due per squalifica. Il rientro è previsto per il 24 settembre contro la Juventus.

In questi giorni, però, le Rondinelle hanno disputato delle amichevoli: Mantova prima e Frosinone oggi. Proprio contro la squadra allenata da Alessandro Nesta ha segnato la sua prima rete con la nuova maglia, anche se non si tratta di un impegno ufficiale. Ma la rete è comunque un buon segnale: Balotelli è sul pezzo e non vede l’ora di mettersi a disposizione dei compagni. Tra l’altro ha fatto gol sotto gli occhi di Andrea Pirlo, che he assistito al match (e ha ritrovato i vecchi amici Nesta e Alessandro Matri, anche lui al Brescia).

La partita è terminata con il risultato di 3-2: oltre a Balotelli, per le Rondinelle, poi l’altro nuovo acquisto Romulo, lanciato a rete proprio dall’ex attaccante del Milan. Il Frosinone accorcia con Trotta, ma arriva il 3-1 di Bisoli, una delle sorprese di questo inizio di campionato. 3-2  finale siglato da Vitale.