Avellino-Teramo diretta tv e streaming Serie C, dove vedere la partita oggi dalle 20.45

Avellino-Teramo si affrontano oggi, sabato 7 settembre, nel match della 3.a giornata del Girone C di Serie C. Calcio d’inizio alle 20.45 al Partenio.

Quella odierna sarà la seconda partita casalinga dei Lupi in campionato. Da dimenticare, la prima, con la sconfitta all’esordio contro il Catania, 3-6, un ko parzialmente riscattato domenica scorsa con la vittoria, corsara, sul campo della Vibonese. Per il Teramo, è il secondo impegno stagionale.  Dopo la sconfitta per 2-1 a Catanzaro, gli abruzzesi hanno saltato il match dello scorso weekend contro la Sicula Leonzio in quanto lo stadio di Pescara che avrebbe dovuto ospitare la partita era occupato per il concomitante Pescara-Pordenone di Serie B.

Avellino-Teramo dove vederla in streaming

Avellino-Teramo è un’esclusiva di Eleven Sport. La piattaforma web trasmetterà il match in streaming sul sito omonimo o sulla app disponibile per device mobili. Eleven Sport è un servizio a pagamento. L’utente, dopo essersi registrato, può decidere se abbonarsi per un mese al prezzo di €4.99 o per un anno. Abbonandosi sarà possibile vedere tutte le partite di Serie C per la durata temporale scelta. Al termine di Avellino-Teramo disponibili, sempre su Eleven Sport, gratuitamente, gli highlights della partita.

Avellino-Teramo in diretta tv

Non è prevista la diretta tv in chiaro di Avellino-Teramo. E’ tuttavia possibile vedere la partita in tv tramite Google Chromecast, il dispositivo che permette di trasmettere in televisione i contenuti veicolati da pc e smartphone. Eleven Sport è compatibile con Chromecast sia da sito che da app.