Monopoli-Catanzaro streaming e diretta tv Eleven Sport, Serie C oggi dalle 15

Nel girone C della Serie C, il Monopoli ha iniziato con alti e bassi la sua stagione. La vittoria per 1-0 contro la Vibonese, targata Fella, ha dato fiducia ai tifosi, ma la scorsa giornata di campionato ha portato a una sconfitta in trasferta contro la Paganese. La squadra di Giuseppe Scienza ha l’occasione di rifarsi immediatamente affrontando il Catanzaro, che ha convinto di più.

Il club calabrese è ancora imbattuto, grazie al successo per 2-1 contro il Teramo, firmato Nicastro e Kanoute, e al pareggio in trasferta contro il Bisceglie per 1-1. I giallorossi vogliono proseguire cono il ruolino di marcia positivo di queste prima due giornate, per tentare di agganciare il Catania, la Viterbese e la Ternana in testa alla classifica.

Monopoli-Catanzaro, dove vederla in streaming e in tv

La gara tra Monopoli e Catanzaro andrà in scena l’8 settembre alle 15:00. La sfida di Serie C non sarà trasmessa da alcun’emittente televisiva, ma potrà essere vista sul servizio Eleven Sport. La piattaforma, tramite un’iscrizione, permette di guardare il match su SmartTV, ma anche in streaming sul computer, attraverso il sito elevensport.it o su smartphone e tablet, scaricando l’applicazione ufficiale e scegliendo la gara da vedere tra quelle messe in onda contemporaneamente.