Al Ratina Stadium di Tampere, stasera, si affronteranno Finlandia e Italia, partita valevole per la sesto turno di qualificazione a Euro 2020. I finlandesi al momento sono secondi nel girone con 12 punti (4 vittorie e 1 sconfitta). La Nazionale italiana, invece, è sempre al comando a quota 15 (5 vittorie). Per la Finlandia, questa, sarà una partita da non sbagliare. In caso di successo, i nordici avrebbero la possibilità di agganciare in testa al girone gli azzurri. L’Italia, dal canto suo, vincendo potrebbe fare un passo importane verso la qualificazione ai prossimi europei.

Gli azzurri arrivano a questa sfida dopo l’importante successo conquistato ai danni dell’Armenia. Per gli uomini di Mancini non si è trattata di una partita semplice. Sotto di un gol all’11’, l’Italia ha dimostrato carattere ribaltando il risultato con i gol di Belotti (doppietta) e Pellegrini. Anche la Finlandia giunge a questo incontro con un successo. La squadra allenata da Kanerva, infatti, giovedì scorso ha vinto di misura contro la Grecia.

Finlandia-Italia, dove vedere in diretta TV il match oggi

La partita in programma questa sera alle ore 20:45 tra Finlandia e Italia sarà visibile in diretta esclusiva sul digitale terrestre. Il match valevole per la sesta giornata delle gare di qualificazione a Euro 2020 sarà trasmessa in chiaro su Rai 1.

Finlandia-Italia in streaming gratis oggi 8 settembre

Finlandia-Italia, inoltre, potrà essere seguita anche in streaming sul sito ufficiale della Rai (raiplay.it). Scaricando l’app di Rai Play, poi, si avrà la opssibilità di vedere il match anche su Smart TV, Tablet e smartphone.