Messi+a+vita+al+Barcellona%2C+i+blaugrana+vogliono+blindare+l%26%238217%3Bargentino
calciotodayit
/2019/09/08/messi-a-vita-al-barcellona/amp/
Calcio Estero

Messi a vita al Barcellona, i blaugrana vogliono blindare l’argentino

Si parla tanto di Lionel Messi in questi giorni: prima della clausola “nascosta” nel suo contratto, che permetterebbe una risoluzione automatica al termine di ogni stagione. Oggi si rilancia con l’ipotesi diametralmente inversa. Quella di un contratto a vita col club catalano. Forse una risposta alle polemiche di queste ore, ma anche un modo per rassicurare i milioni di tifosi del Barcellona nel mondo, terrorizzati all’idea di perdere il proprio idolo.

Il Barcellona vuole gratificare Messi col contratto a vita

Oggi il “Mundo Deportivo” rilancia con forza Messi a vita nel Barcellona. Lo fa parlando di nuovo della situazione contrattuale del calciatore e un titolo decisamente chiaro: “Messi per sempre“. Secondo il giornale spagnolo, il club catalano è pronto a far firmare al campione argentino un contratto “a vita” con la squadra dove è cresciuto calcisticamente. Sarebbe un modo per dimostrare che il Barcellona non ha alcun dubbio sul rendimento e la professionalità di Messi. Ecco perché nasce l’idea di un accordo speciale, un ingaggio che non avrebbe eguali al mondo. Le negoziazioni per il rinnovo a vita non sono ancora iniziate, ma Jorge Messi, il padre e procuratore del calciatore aspetta una chiamata da Josep Maria Bartomeu, il presidente del Barcellona.

 

Il Mundo Deportivo su Messi
Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

12 ore ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

1 giorno ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

2 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

3 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

4 giorni ago
  • Calcio

Nesta critica il Milan: ‘Serve un direttore sportivo e un bomber. E sui giovani italiani? Stiamo allevando polli’

Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…

5 giorni ago