Potenza-Catania, dove vedere il match in diretta TV e streaming gratis oggi

Oggi pomeriggio, alle ore 17:30, allo stadio Alfredo Viviani di Potenza andrà in scena la sfida valevole per la terza giornata del Girone C di Serie C tra Potenza e Catania. I lucani attualmente occupano la decima piazza con tre punti (una vittoria e una sconfitta). I rossazzurri, invece, sono al comando della classifica a quota sei (2 vittorie). Dopo l’esordio vincente contro la Casertana, nell’ultimo turno di campionato il Potenza ha subito il primo ko stagionale sul campo della Ternana. A decidere le sorti del match, il gol di Russo al 73′. In casa, gli uomini di Raffaele sono una squadra molto solida e difficile da battere. A dimostrarlo sono i tredici risultati utili consecutivi conquistati al ‘Viviani’ (8 vittorie e 5 pareggi).

Il Catania, dal canto suo, sta attraversando un periodo davvero positivo. Dopo il pirotecnico 6-3 rifilato all’Avellino alla prima giornata, domenica scorsa i siciliani hanno replicato, vincendo per 2-1 contro la Virtus Francavilla. Il trend dei rossazzurri lontano dal ‘Massimino’ non è dei migliori. Il successo ottenuto contro l’Avellino, infatti, ha spezzato un digiuno di vittorie che durava dal 10 marzo. La scorsa stagione, in trasferta, gli uomini di Camplone hanno raccolto solo 5 vittorie, 8 pareggi e ben 7 sconfitte.

Sono 4 i precedenti tra Potenza e Catania. Il bilancio vede i lucani avanti con una vittoria e tre pareggi.

Potenza-Catania dove vedere in streaming gratis oggi 8 settembre

Il match valevole per la 3^ giornata del Girone C di Serie C tra Potenza e Catania sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. Per seguire il match sarà necessario acquistare uno dei due ticket offerti dalla piattaforma dedicata alla trasmissione di eventi sportivi. Si potrà scegliere tra il ticket mensile dal costo di 4,99 €, e quello annuale da 49,99 € (in entrambi i casi sarà possibile assistere a tutte le partite del Campionato di Serie C e non solo). Non è prevista, invece, alcuna copertura in chiaro dell’evento.