Inter, che Lukaku con il Belgio: gol e assist contro la Scozia

Qualificazioni Euro 2020, Scozia-Belgio 4-0: Lukaku inarrestabile, un gol e un assist per il belga. Si è conclusa anche la sesta giornata delle gare di qualificazione ad Euro 2020. Il Belgio ha dominato la Scozia, vincendo per 4-0. I Diavoli Rossi, finora, sono l’unica squadra insieme a Italia e Spagna ad aver vinto tutte e sei le partite di qualificazione. Per conquistare l’aritmetica certezza della qualificazione a Euro 2020, alla squadra di Roberto Martinez basterà conquistare un ulteriore successo nella prossima partita contro il San Marino.

Lukaku spaziale: il centravanti trascina il Belgio alla sesta vittoria consecutiva

Questa sera, Romelu Lukaku è stato uno dei principali artefici della vittoria del Belgio. L’attaccante dell’Inter ha aperto le danze al 9′: dopo un contropiede perfetto, De Bruyne ha servito sulla destra il centravanti belga che, da due passi, ha insaccato in rete con il mancino. All’82’, sul risultato di 3-0 per i Diavoli Rossi, Lukaku ha ricambiato il favore, servendo l’assist del 4-0 a Kevin De Bruyne (bravo a trafiggere Marshall con un tiro a giro impeccabile). Proprio il trequartista del Manchester City è stato l’altro grande protagonista della serata. De Bruyne, difatti, insieme a Lukaku, ha trascinato il Belgio alla vittoria con un gol e tre assist.

Inter, Lukaku implacabile: ancora un gol per l’attaccante belga

Prosegue il momento magico di Romelu Lukaku. Acquistato in estate dal Manchester United, il nuovo attaccante dell’Inter ha stupito tutti con un inizio di stagione inaspettatamente positivo. La prestazione messa in campo questa sera con il Belgio, infatti, non ha fatto altro che confermare quanto di buono fatto vedere nelle prime due giornate di campionato con la maglia nerazzurra. Dopo i gol messi a segno contro il Lecce all’esordio, e contro il Cagliari alla seconda giornata, l’attaccante dell’Inter si è confermato anche in Nazionale, segnando la sua terza rete stagionale.