Modena-Padova in diretta tv e streaming gratis: dove vedere il match oggi

Questa sera, alle 20.45, va in scena l’interessante e delicato confronto di Serie C tra Modena e Padova. Lo stadio Braglia sarà teatro della sfida per la terza giornata del girone B. Di fronte i canarini – neopromossi – affrontano i retrocessi biancoscudati che confidano in Salvatore Sullo, vice di Ventura negli ultimi dieci anni che ha deciso di fare il grande salto, per ritrovare a stretto giro il campionato cadetto. I veneti arrivano da due vittorie in altrettanti match: contro la Virtus Verona, all’esordio, si sono imposti per tre a uno e domenica scorsa, nel match casalingo contro il Fano, dove di gol ne hanno realizzati sei subendone uno soltanto. Due su due, dunque. Non a caso il Padova è una delle pretendenti alla promozione finale, e chi ben comincia è a metà dell’opera.

Modena e Padova: destino comune, obiettivi diversi

Tutt’altra amministrazione per il Modena che in panchina schiera Mauro Zironelli, l’anno scorso alla guida della Juventus U23, e ha ottenuto solo un punto in due partite. Prima il pareggio a reti bianche nell’esordio contro il Vicenza in casa, poi la sconfitta di misura – arrivata nel finale, come una beffa – nella trasferta di Piacenza terminata 2-1 in favore dei padroni di casa. L’obiettivo rimane salvarsi, il più serenamente possibile. Il confronto di questa sera potrebbe muovere la classifica e scuotere un po’ il morale.

Ad arbitrare l’incontro sarà Daniele De Santis della sezione di Lecce, affiancato da una coppia di assistenti orobici: Marco Ceccon, della sezione di Lovere, e Cosimo Castaldo di Bergamo.

Modena-Padova: dove vedere in diretta tv il match oggi

Il match sarà trasmesso in diretta streaming su ElevenSport, tivù online che si è assicurata anche quest’anno i diritti del campionato, Ricordiamo che la piattaforma è disponibile anche sotto forma di applicazione per dispositivi Android e IOS permettendo così la visione del match anche da smartphone e tablet. In alternativa, ci sono sempre i canali social ufficiali dei due club (principalmente Facebook e Twitter) che, come di consueto, seguiranno l’evento live.