Qualificazioni Euro 2020: Croazia fermata in Azerbaigian, vincono Olanda, Germania e Belgio. Questa sera è andata in scena il prosieguo della sesta giornata delle qualificazioni ad Euro 2020. Il campo ha visto impegnate le Nazionali dei gruppi C, E, G e I. Nel girone C la Germania ha superato l’Irlanda del Nord con il risultato di 2-0, raggiungendo in testa alla classifica proprio gli uomini di O’Neil. Prosegue il momento magico dell’Olanda. Gli Orange, dopo il successo maturato venerdì scorso contro i tedeschi, questa sera hanno battuto l’Estonia per 2-0, portandosi a soli 3 punti dalla coppia Germania-Irlanda del Nord.
Qualificazioni Euro 2020, Croazia fermata dall’Azerbaigian. Il Belgio non sbaglia
Nel gruppo E, invece, la Croazia è stata fermata a sorpresa dall’Azerbaigian. Passati in vantaggio all’11’ grazie al rigore realizzato da Modric, i croati sono stati raggiunti nella ripresa da Khalilzada. Nell’altra partita, la Slovacchia ha vinto per 2-1 contro l’Ungheria, accorciando le distanze dalla squadra di Dalic, ora lontana un solo punto.
Nel girone G, la Polonia non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 contro l’Austria. La Macedonia, invece, ha superato agevolmente la Lettonia grazie alle reti di Pandev e Bardhi. Vittoria all’ultimo respiro per la Slovenia che ha superato Israele grazie alla rete del 3-2 di Verbic al 91′.
Nel gruppo I, Belgio e Cipro hanno conquistato due larghe vittorie rispettivamente ai danni di Scozia e San Marino. La Russia, infine, ha superato il Kazakistan in extremis, grazie alla zuccata vincente di Mario Fernandes.
Azerbaigian-Croazia 1-1
Ungheria-Slovacchia 1-2
Estonia-Olanda 0-2
Irlanda del Nord-Germania 0-2
Polonia-Austria 0-0
Lettonia-Macedonia 0-2
Slovenia-Israele 3-2
Scozia-Belgio 0-4
San Marino-Cipro 0-4
Russia- Kazakistan 1-0