Berlusconi pazzo del Monza, astucci in regalo ai bimbi delle elementari

Berlusconi ama il Monza. La nuova avventura dell’ex presidente del Milan sembrerebbe proseguire sotto le migliori luci. Il patron del club di Serie C ha sposato in pieno il progetto di cui è diventato leader e ha intenzione di investire il più possibile con l’ausilio di Adriano Galliani.

Berlusconi fa un regalo ai bambini

Euforico per la vittoria all’ultimo minuto per 1-0 contro il Como, Berlusconi ha deciso di regalare astucci a 1300 studenti brianzoli delle elementari per il loro primo giorno di scuola, facendo crescere la passione per la sua squadra partendo dai più piccoli.

In un’intervista per la Gazzetta dello Sport, ha speso alcune parole anche lo stesso Adriano Galliani: “Mi fa piacere vedere che Silvio sia diventato primo tifoso del Monza. Dopo 31 anni di Milan, se chiamo presidenti, ds o procuratori mi ascoltano tutti. La panchina lunga è fondamentale. Abbiamo 25 giocatori assolutamente intercambiabili, sarebbero tutti titolari anche in Serie B. E le 5 sostituzioni sono un enorme vantaggio, nessuno come noi inserisce giocatori così dalla panchina”.