FIFA 20, Jadon Sancho discute con EA Sports: “Solo 77 di passaggio?”

Jadon Sancho insoddisfatto con EA Sports. L’attaccante del Borussia Dortmund non è rimasto contento di alcune valutazioni che la casa produttrice del brand videoludico “FIFA”, gli ha attribuito per il prossimo capitolo in uscita il 24 settembre in anteprima. Il giovanissimo calciatore del club tedesco, infatti, ha pubblicato un Tweet scherzoso, ma anche leggermente polemico, con la sua immagine raffigurata all’interno del gioco e i diversi valori scelti: “77 di passaggio?”.

Sancho-EA Sports, botta e risposta

Il tweet della casa produttrice di FIFA non si è fatto attendere e i responsabili dell’account hanno scritto: “Perchè passare quando hai 90 di dribbling” con l’aggiunta di due emoticons ironiche. Sancho, a sua volta, ha risposto nuovamente: Pensavo che entrambi sarebbero potuti essere 90. Un po’ amaro”.

Il diciannovenne, che sicuramente è un appassionato del prodotto data anche l’età, è rimasto deluso da alcune abilità che si ritroverà all’interno del videogioco quando deciderà di giocare nel ruolo di se stesso. Le polemiche per il prossimo FIFA sono già incominciate.