Inter, Lukaku felice per Conte: “Finalmente mi sta allenando. Siamo un bel gruppo”

Le prime settimane con la maglia dell’Inter per Romelu Lukaku sono state intense e ricche di soddisfazioni. Il gol al debutto contro il Lecce, quello la giornata dopo rifilato al Cagliari e i 6 punti conquistati, hanno dato la giusta carica al neo acquisto per affrontare una lunga e difficile stagione. Il belga ha dato prova di forza anche con la propria Nazionale, dove ha realizzato anche una rete e un assist nel 4-0 alla Scozia.

Lukaku esalta Conte

Intervistato in seguito al successo ottenuto con il Belgio, il centravanti ha parlato di Inter e specialmente del suo allenatore, Antonio Conte: Finalmente sono assieme a lui. Mi ha voluto tanto e in nerazzurro abbiamo davvero un bel gruppo”. Il tecnico leccese ha chiesto fortemente che l’ex punta del Manchester United approdasse in nerazzurro, riuscendo a battere la concorrenza della Juventus.

Lukaku è tornato definitivamente anche sul discorso razzismo, dopo essere finito vittima di cori e ululati nella trasferta di Cagliari: “Ho usato poche parole ma potenti: tutti hanno capito. La Serie A si sta muovendo, spero che anche la Uefa e la Fifa siano prossime a farlo”.Â