Leeds, Bielsa invitato al matrimonio di un tifoso: l’argentino ringrazia

Il mondo del calcio può spesso regalare storie davvero particolari e quella che ha visto protagonista Marcelo Bielsa lo è senza alcun dubbio. L’allenatore argentino, attualmente alla guida tecnica del Leeds United, squadra che milita nella Championship inglese, ha ricevuto un invito molto particolare da un sostenitore dei “Peacocks”, che ha fatto il giro del web.

Bielsa al matrimonio di un tifoso

L’ex difensore centrale è stato invitato al matrimonio di un tifoso del club britannico che, con molta probabilità, ha da sempre apprezzato l’operato del tecnico nel corso della sua carriera. Ellan Toad, ha pubblicato un tweet sul proprio account scrivendo: “Ho invitato Marcelo Bielsa al mio matrimonio a giugno. Non è venuto, ma ho ricevuto questa risposta“. 

Il ragazzo ha condiviso la foto di una lettera, firmata dallo stesso allenatore, che recita: “Ho ricevuto la tua lettera. Grazie per l’invito, ma l’ho avuta solo a luglio. Per me è difficile accettare questo tipo di inviti quando sto lavorando. Spero che tu possa aver avuto un bel matrimonio. La replica di Bielsa ha fatto esplodere di gioia il neo sposo che ha twittato nuovamente: Impeditegli di lasciarci“, indirizzando il messaggio all’account ufficiale del Leeds.