Nainggolan, la moglie Claudia sui social: “Spero che tutto questo diventi solo un brutto ricordo”

“Una foto in bianco e nero per raccontare la mia storia, fermare tutto e subito per ricordare un momento in particolare, il periodo più buio della mia vita. Un periodo che spero diventi al più presto soltanto un brutto ricordo”, così Claudia Lai – la signora Nainggolan – annuncia ai suoi followers che sta continuando le cure per sconfiggere il nemico più difficile: la malattia.

Nainggolan, la moglie Claudia sui social: “È il periodo più brutto della mia vita”

Due mesi esatti sono passati da quando Lady Nainggolan ha fatto sapere ai suoi estimatori che avrebbe dovuto affrontare la chemioterapia. Il percorso di cure sembrerebbe procedere al meglio, con grande soddisfazione anche di suo marito Radja. Il centrocampista è tornato a giocare a Cagliari, dopo aver militato nella Roma e nell’Inter, per permettere alla moglie di tornare nella sua città natale in questo momento così complicato. Il post ha rasserenato gli animi non solo su Instagram: sostegno anche da parte di Miralem Pjanic, collega ed amico del belga, che ha incoraggiato la signora commentando con l’emoticon di un bacio ed un cuore. Forza Claudia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝚄𝚗𝚊 𝚏𝚘𝚝𝚘 𝚒𝚗 𝚋𝚒𝚊𝚗𝚌𝚘 𝚎 𝚗𝚎𝚛𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚛𝚊𝚌𝚌𝚘𝚗𝚝𝚊𝚛𝚎 𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊, 𝚏𝚎𝚛𝚖𝚊𝚛𝚎 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚎 𝚜𝚞𝚋𝚒𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚛𝚒𝚌𝚘𝚛𝚍𝚊𝚛𝚎 𝚞𝚗 𝚖𝚘𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘 𝚒𝚗 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚒𝚌𝚘𝚕𝚊𝚛𝚎, 𝚒𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚒𝚘𝚍𝚘 𝚙𝚒𝚞̀ 𝚋𝚞𝚒𝚘 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚅𝙸𝚃𝙰. 𝚄𝚗 𝚙𝚎𝚛𝚒𝚘𝚍𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚍𝚒𝚟𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚊𝚕 𝚙𝚒𝚞̀ 𝚙𝚛𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚜𝚘𝚕𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚞𝚗 𝙱𝚁𝚄𝚃𝚃𝙾 𝚁𝙸𝙲𝙾𝚁𝙳𝙾 •(11/9/19) • • #10

Un post condiviso da ✨🔮✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ✨🔮✨ (@claudia_lai_nainggolan) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *