Cagliari, Nainggolan infortunato: problema al polpaccio sinistro

Un’altra brutta notizia per Rolando Maran in questo inizio di campionato. Il Cagliari, sconfitto nelle prime due giornate contro Brescia e Inter, ha perso per gravi infortuni Alessio Cragno e Leonardo Pavoletti: entrambi, operati, rimarranno fuori dai campi per svariati mesi. Adesso è il turno di Radja Nainggolan, che però ne avrà per meno tempo.

Il centrocampista belga, arrivato in prestito dall’Inter a gran sorpresa, si è infortunato al polpaccio e dovrebbe rimanere fuori dai campi per almeno 15-20 giorni. “Il centrocampista non si è allenato per un problema al polpaccio sinistro. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club“, ha scritto la società sarda sul proprio sito ufficiale in questi minuti.

Salterà quasi sicuramente il Parma, sfida in programma domenica alle 15:00. Proverà a rientrare per la sfida con il Genoa della prossima settimana. Non dovrebbero esserci dubbi, invece, sul ritorno contro il Napoli. Ma questa è soltanto un’ipotesi perché serviranno i test prima di dare risposte certe sui tempi di recupero.