Pordenone-Spezia, streaming e diretta tv Serie B: dove vedere il match oggi

Tornano in campo anche le squadre di Serie B dopo la pausa dedicata alle Nazionali. Ad aprire il weekend lungo del campionato cadetto ci pensano Pordenone e Spezia. I friulani, padroni di casa, hanno vinto a sorpresa per 3-0 la gara d’esordio contro una squadra più esperta come il Frosinone, ma si sono arresi al Pescara, perdendo per 4-2 in trasferta.

Partenza praticamente identica anche per gli ospiti, vincenti al debutto contro il Cittadella fuori casa per 3-0, ma reduci da un k.o. interno rifilato dal Crotone per 2-1, in una gara chiusa nel primo tempo. La squadra ligure si affida a Ricci, già autore di due reti in altrettante partite, per riuscire a ritrovare immediatamente i 3 punti.

Pordenone-Spezia, dove vederla in TV e streaming

Pordenone-Spezia, gara valida per la terza giornata di Serie B si svolgerà questa sera, 13 settembre, alle ore 21:00. Il match sarà trasmesso in chiaro da Rai Sport disponibile anche sul digitale terrestre. Presente anche la possibilità di seguire la sfida in diretta streaming attraverso il sito raiplay.it, selezionando il canale Rai Sport, o sulla piattaforma DAZN. Il servizio ad abbonamento mensile offre la chance di vedere la gara sia attraverso una Smart TV, collegata anche a una PlayStation 4 o una XBOX 360, sia sul sito dazn.com, o attraverso l’applicazione DAZN disponibile per smartphone e tablet.