PSG, Icardi pronto all’esordio. Tuchel: “Può giocare contro lo Strasburgo”

Mauro Icardi pronto al debutto. Il Paris Saint Germain potrebbe vedere in campo anche dal primo minuto il neo acquisto proveniente dall’Inter. L’attaccante argentino ha rotto definitivamente i rapporti con i nerazzurri, di cui è stato capitano, ed è pronto a poter iniziare la sua nuova avventura sportiva.

PSG, Tuchel parla di Icardi

In occasione della conferenza stampa di vigilia per la sfida contro lo Strasburgo, l’allenatore del club parigino, Thomas Tuchel, si è soffermato proprio su Mauro Icardi, dichiarando: “Deve trovare ritmo, ma è molto contento di essere qua. Ho l’impressione che si senta libero. La sua presenza nella nostra squadra è molto positiva”.

Il tecnico della squadra francese ha poi commentato l’ipotesi di un possibile debutto già domani: Forse lo utilizzeremo. Vedremo per quanti minuti. E’ chiaro che ci sarà tanta concorrenza durante tutta la stagione”. Icardi dovrà conquistarsi il posto in un reparto condiviso con Neymar, Mbappè e soprattutto Cavani, mentre i tifosi francesi attendono solamente i suoi gol.