Juventus, l’annuncio di Paratici su Mandzukic: “Trattativa in corso per il Qatar”

“Sarri delle ultime ore è molto tranquillo. Sfido chiunque a non riuscire a stare con la squadra a restare tranquillo a non poter dire le cose che vuole ai suoi ragazzi”. Sono le parole di Fabio Paratici rilasciate ai microfoni di Sky Sport prima della sfida tra Fiorentina e Juventus. Nel pre partita il direttore sportivo bianconero analizza il momento di Maurizio Sarri che torna in panchina dopo la polmonite. Paratici parla di mercato e annuncia il futuro di Mario Mandzukic.

Paratici annuncia la cessione di Mario Mandzukic in Qatar

FUTURO MANDZUKIC: “Al di là che non ci sono ne primi ne ultimi, ci sono opportunità, dobbiamo ringraziare Mario per quello che ha fatto per noi, gli siamo riconoscenti. Ora c’è una possibilità per lui, nuova, in Qatar, siamo d’accordo con il giocatore e con l’allenatore, di lì la decisione di non convocarlo per la sfida di oggi con la Fiorentina”.  

JUVE MIGLIORATA: “Siamo un club tutti insieme prendiamo decisioni di comune accordo. Pensiamo di migliorare noi stessi, un passettino alla volta per migliorarci e lo abbiamo fatto anche quest’anno” conclude il ds bianconero.