Fiorentina-Juventus, voti e pagelle Gazzetta: male Cristiano Ronaldo, Ribery top

La Gazzetta dello Sport in edicola non fa sconti alla Juventus: lo 0-0 in casa della Fiorentina premia nettamente la squadra di casa, che comunque non รจ riuscita ad arrivare al gol. Bocciatura quasi totale per i bianconeri di Sarri, tra i quali si salvano soltanto il portiere Szczesny con un 6 e il difensore Bonucci con un 6,5. Male tutti gli altri: insufficienze nette per Bentancur, Alex Sandro e Bernardeschi. Male anche Higuain e Ronaldo, bocciati entrambi con un 5.5. Nella Fiorentina, invece, l’unico che non raggiunge la sufficienza รจ Lirola, che prende 5,5. Spiccano, invece, i “7” dati a Castrovilli, una rivelazione, e soprattutto a Frank Ribery, anche lui premiato con un 7 in pagella. Piena sufficienza per tutti gli altri giocatori viola.

Fiorentina-Juventus: le pagelle della Gazzetta

FIORENTINA: Dragowski 6, Caceres 6, Dalbert 6,5 , Lirola 5,5, Milenkovic 6,5, Pezzella 6,5, Badelj 6, Castrovilli 7, Chiesa 6, Pulgar 6, Ribery 7, Boateng 6.

JUVENTUS: Szczesny 6, Alex Sandro 5, Bonucci 6,5, Danilo 5,5, De Ligt 5,5, Bentancur 5, Cuadrado 6, Khedira 5,5, Matuidi 6, Bernardeschi 5, Pjanic 5,5, Higuain 5,5, Ronaldo 5,5

Leggi anche – Fiorentina-Juventus 0-0, ai viola manca solo il gol. Bianconeri in ombra, male Cristiano Ronaldo