Inter-Udinese, voti e pagelle Gazzetta: Lukaku e De Paul bocciati, Sensi spettacolare

Inter-Udinese ha chiuso il trittico di anticipi della terza giornata di Serie A. Una vittoria di misura per i nerazzurri, che infatti non ottengono pieni consensi: sulla Gazzetta dello Sport i voti all’Inter presentano anche qualche insufficienza. Per la rosea il peggiore in campo dei nerazzurri è Lukaku, che prende 5. Ma sono insufficienti anche Skriniar e Barella, entrambi con 5.5. Il migliore, invece, è ovviamente Sensi: uomo partita e autore del gol decisivo. Per lui il voto è 7,5. In casa Udinese viene premiata la buona prestazione degli uomini di Tudor: naturalmente viene stroncato Rodrigo De Paul, che a causa dell’ingenua espulsione prende 4. Il migliore dei friulani è il portiere Musso, che prende 7.5. Male Jajalo, che prende 5, mentre Lasagna se la cava con un 6.

Inter-Udinese: le pagelle della Gazzetta dello Sport

INTER: Handanovic 6,5, Asamoah 6, De Vrij 6, Godin 6, Skriniar 5,5, Barella 5,5, Brozovic 6, Candreva 6, Gagliardini 6, Sensi 7,5, Lukaku 5, Martinez 6, Politano 7, Sanchez 6.

UDINESE: Musso 7,5, Becao 5,5, De Maio 6, Opoku 6, Stryger Larsen 5,5, Barak 5,5, De Paul 4, Fofana 6,5, Jajalo 5, Sema 5,5, Walace 6, Lasagna 6, Barak 5,5

Leggi anche – Serie A: highlights di Inter-Udinese 1-0 sintesi della partita e gol VIDEO