Roma-Sassuolo streaming e diretta tv, dove vedere la partita oggi dalle 18

Roma-Sassuolo in campo oggi, domenica 15 settembre all’Olimpico per la 3.a giornata di Serie A. Calcio di inizio alle 18 in una sorta di pre posticipo prima di Verona-Milan, sfida conclusiva domenicale

Secondo impegno stagionale in casa per la Roma di Fonseca ferma a 2 punti in classifica con i due pareggi rimediati contro il Genoa all’esordio (3-3) e nel derby con la Lazio (1-1) del 1 settembre. Il Sassuolo precede di un punto i giallorossi grazie ai tre punti incamerati contro la Sampdoria. Alla prima, i neroverdi sono stati sconfitti 2-1 dal Torino. Giornata di esordi in entrambi le squadre. Attesa nei giallorossi per Mkhitaryan arrivato l’ultimo giorno di mercato dall’Arsenal. Out l’altro nuovo arrivo Smalling. Nel Sassuolo, De Zerbi ha convocato l’ex Defrel e Chiriches.

Berardi autore di una tripletta con la Sampdoria

Roma-Sassuolo diretta tv oggi 15 settembre

Roma-Sassuolo è un’esclusiva di Sky Sport. Per vedere la partita è necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Calcio 1 (251). Telecronaca affidata Riccardo Trevisani e Daniele Adani con ampio pre e post partita con highlights (anche sulle altre partite di A) e interviste

Roma-Sassuolo in streaming gratis oggi dalle 18

Per vedere Roma-Sassuolo in streaming è necessario possedere un account Sky Go. Gli abbonati a Sky possono disporre dell’accesso all’applicazione o al sito del servizio che trasmette in diretta l’intero palinsesto dei canali presenti. Per accedere alla visione di Roma-Sassuolo basta selezionare uno dei due canali televisivi sopracitati.

L’altra opzione per vedere Roma-Sassuolo in streaming è Now Tv, il portale di Sky che consente, anche ai non abbonati, di acquistare singoli eventi o pacchetti di abbonamento tramite il relativo ticket. Per farlo occorre registrarsi al servizio e disporre di un metodo di pagamento consentito.

Leggi anche – Chi è Henrikh Mkhitaryan, il nuovo attaccante della RomaÂ