Bari-Reggina diretta tv e streaming Serie C, dove vedere il match oggi

Bari-Reggina chiuderà il quarto turno di Serie C, con la sfida prevista per le 20:45 di oggi, 16 settembre. I padroni di casa del presidente De Laurentiis hanno ottenuto due vittorie, contro Sicula Leonzio e Rieti, e una sconfitta contro la Viterbese nell’unica partita disputata in casa fino a ora. Attualmente undicesimi in classifica, i biancorossi potrebbero effettuare un balzo fino al secondo posto con una vittoria.

Partenza ancora più netta quella della Reggina, che ha vinto contro Cavese e Bisceglie per 5-1 e 3-0, e ha pareggiato la prima di campionato fuori casa contro la Virtus Francavilla. I calabresi vogliono portare a casa i primi 3 punti da una trasferta, per volare in testa al campionato insieme al Catanzaro.

Bari-Reggina, dove vederla in tv e streaming

Bari-Reggina andrà in scena alle 20:45 e sarà trasmessa in chiaro da Rai Sport, presente sul digitale terrestre e sulla piattaforma Sky in HD. Il match di Serie C, potrà essere seguito anche in streaming sul sito raiplay.it selezionando il canale Rai Sport, o tramite il servizio Eleven Sport, che mostrerà la gara in diretta sul proprio sito elevensport.it o tramite l’applicazione ufficiale presente per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Juventus o Bari, ironia social sulla terza maglia FOTO