Torino-Lecce diretta tv e streaming, dove vedere la partita dalle 20:45

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Torino-Lecce andrà in scena oggi, 16 settembre, a partire dalle 20:45 e chiuderà la terza giornata di Serie A. I granata sono reduci da due vittorie estremamente convincenti su Sassuolo e Atalanta e hanno intenzione di continuare il filotto positivo per raggiungere l’Inter in testa alla classifica. Mazzarri si affiderà ad Andrea Belotti, in gran forma, come dimostrato anche con la Nazionale italiana.

Trasferta ostica per la squadra di Fabio Liverani, che ha collezionato due sconfitte in questo avvio di stagione contro Inter e Verona. I pugliesi sono gli unici a non aver realizzato ancora un gol in campionato e nella lotta contro la salvezza sarà fondamentale trovare anche 1 punto in casa granata.

Armando Izzo trascinatore del Torino
Armando Izzo trascinatore del Torino

Torino-Lecce dove vederla in tv e streaming

Torino-Lecce, posticipo del “Monday night”, andrà in scena questa sera alle 20:45 e verrà trasmessa da Sky sul canale Sky Sport Serie A, disponibile anche sul digitale terrestre, e sul canale 251 del decoder. Sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite il servizio Sky Go, scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet, o cercando sul proprio computer il sito skygo.sky.it. La partita tra la squadra di Mazzarri e quella di Liverani sarà trasmessa anche dal servizio NowTV.

Leggi anche -> Torino, Nkoulou torna in squadra: “Chiedo scusa a tutti”