Dopo la tre giorni d’Europa, si torna finalmente a parlare di Serie A. Le nostre squadre ritornano in campo e la prima partita della quarta giornata è in programma stasera: Cagliari–Genoa. Reduce da una bella vittoria contro il Parma all’Ennio Tardini, gli uomini di Rolando Maran sono a caccia dei primi punti anche in casa, dopo le sconfitte contro Brescia all’esordio e Inter alla seconda.
Senza né Cragno e né Pavoletti, infortunati per lungo tempo, i sardi puntano su Giovanni Simeone in attacco, autore del primo gol con la nuova maglia proprio contro i ducali. Joao Pedro al suo fianco con Birsa trequartista. Non ce la fa Radja Nainggolan, anche lui alle prese con problemi fisici: in mezzo al campo Rog, Nandez e Cigarini in cabina di regia. Solito 3-5-2 invece per Aurelio Andrezzoli per il suo Genoa, che invece domenica ha perso la sfida contro l’Atalanta negli ultimissimi minuti di gara per la magia di Duvan Zapata. Criscito, Zapata e Romero in difesa, Kouamé-Pinamonti in avanti: è il solito Grifone.
Cagliari-Genoa sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport sul canale Sky Serie A e canale 251. Sarà una sfida molto interessante fra due belle formazioni. Il Cagliari gioca un buon calcio e con ottime individualità. Da seguire con attenzione la crescita del Grifone con un Andreazzoli che punta moltissimo sul gioco così come ha fatto con l’Empoli lo scorso anno. Le qualità tecniche ci sono ed è una squadra destinata a migliorare col tempo.
Cagliari-Genoa si potrà vedere anche su dispositivi mobile o Smart TV in streaming. Sarà possibile farlo tramite l’applicazione Sky Go e Now TV, disponibili entrambi solo tramite abbonamento.
LEGGI ANCHE – Dazn1: il palinsesto del canale 209 di Sky
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…