Coutinho, arriva il primo gol con il Bayern Monaco! – VIDEO

Il Bayern Monaco dilaga 4-0 contro il Colonia in Bundesliga. ILa terza rete porta la firma, su rigore, di Philippe Coutinho. Si tratta del suo primo gol con la maglia del club tedesco. Da segnalare che la quarta, invece, è di Ivan Perisic, che conferma l’ottimo inserimento nella squadra in poco tempo.

Bayern Monaco-Colonia, Coutinho in gol

Per Cou è quindi il primo gol con la sua nuova maglia. Si è trasferito in Bundesliga dal Barcellona con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto, la stessa con cui il Bayern acquistò James Rodriguez dal Real. E infatti il brasiliano va a sostituire proprio il colombiano, tornato invece ai Blancos nonostante la trattative e le tante voci sul Napoli.

In gol anche Lewandowski, primo giocatore del Bayern dai tempi di Carsten Jancker nel 2000-01 a segnare in tutte le prime cinque giornate di Bundesliga: il polacco ha raggiunto le 202 reti in 250 presenze in tutte le competizioni per i bavaresi.

Le altre di Bundesliga: vincono Hertha e Leverkusen

Il Bayer Leverkusen torna alla vittoria dopo due sconfitte contro Borussia Dortmund e Lokomotiv Mosca superando 2-0 l’Union Berlino alla Bay Arena. Apre Kevin Volland, che segna con il primo tiro in porta della partita, raddoppia Lucas Alario che realizza la prima rete della stagione. Festeggia anche il capitano Lars Bender, alla trecentesima presenza con il Bayer in tutte le competizioni.

Javairo Dilrosun, ex promessa del Manchester City, torna a ispirare l’Hertha Berlino che lascia all’ultimo posto il Paderborn dopo il 2-1 all’Olympiastadion. Il suo terzo gol per il club, il primo in casa, permette all’Hertha di andare in vantaggio per la prima volta in stagione. Raddoppia Wolf, ininfluente la prima rete in Bundesliga di Zolinski su assist di Dräger, autore di nove gol in seconda divisione per il Paderborn, la prima neopromossa senza vittorie nelle prime cinque giornate di Bundesliga dopo l’Eintracht Braunschweig nel 2013.

Il Friburgo non riesce a conquistare la quarta vittoria nelle prime cinque giornate nonostante il vantaggio di Holer. L’Augsburg infatti ottiene il meritato 1-1 allo Schwarzwald-Stadion grazie al gol dell’ex Niederlechner (26 reti con la maglia del Friburgo tra 2016 e 2019). Con tre gol e due assist in cinque partite, Niederlechner si sta regalando la miglior partenza in carriera in Bundesliga.

LEGGI ANCHE – Bayern Monaco nazista, tifosi infuriati: “Non è vero”