Serie A, Udinese-Brescia 0-1: decide Romulo, colpaccio delle Rondinelle

Dopo la vittoria col Cagliari, un altro colpo importante del Brescia in trasferta. La squadra allenata da Eugenio Corini ha vinto contro l’Udinese alla Dacia Arena per 1-0 grazie al gol di Romulo. Una partita molto intensa quella fra le due compagni, ma alla fine a spuntarla sono le Rondinelle con la rete dell’ex Genoa e Verona.

Udinese-Brescia 0-1, la cronaca del match

Poche occasioni da rete create da una parte e dall’altra nel primo tempo. Tanta fisicità e lotta a centrocampo. L’uomo più pericoloso del Brescia è sempre Alfredo Donnarumma, autore già di tre gol in questo inizio di campionato. La rete del successo è però di Romulo, uno degli acquisti dell’estate della società di Massimo Cellino: presa palla sulla trequarti, avanza indisturbato per circa 15 metri prima di far partire un destro rasoterra che si spegne alle spalle di Musso.

Con questi tre punti salgono a sei i punti conquistati dal Brescia in quattro partite, tutti conquistati in trasferta. Fischi invece dalla Dacia Arena per l’Udinese di Tudor, che dopo l’exploit alla prima contro il Milan ha racimolato zero punti: sconfitte con Parma, Inter e ora con le Rondinelle.

LEGGI ANCHE – Serie A, Milan-Inter, probabili formazioni: i dubbi di Giampaolo e Conte