Bologna-Roma in diretta tv e streaming, dove vedere la partita oggi

Bologna-Roma sarà una delle partite in programma per la quarta giornata di Serie A. I rossoblu sono reduci da una vittoria in rimonta pazzesca contro il Brescia: la squadra emiliana ha ribaltato il 3-1 con un 3-4 finale da cardiopalma. Anche i giallorossi hanno fatto molto bene nelle loro ultime uscite con ben 8 gol segnati in 2 partite. La vittoria per 4-2 sul Sassuolo e quella per 4-0 sul Basaksehir hanno ricaricato l’ambiente dopo la pessima stagione passata e un inizio di campionato non troppo brillante.

Emilio De Leo, sostituto di Sinisa Mihajlovic ancora in lotta contro la leucemia, ha preparato la squadra a una gara estremamente ostica. Il Bologna potrebbe ottenere la nona vittoria in casa consecutiva, arrivando a un passo dal record di 10 del 1940/41. Dall’altra parte la Roma non vuole perdere punti al Dall’Ara come è successo lo scorso anno ed è intenzionata a mantenere i ritmi alti come Inter e Juventus.

La gioia del Bologna con Orsolini e Palacio
La gioia del Bologna con Orsolini e Palacio

Bologna-Roma, dove vedere il match in tv e streaming

Bologna-Roma andrà in scena oggi, 22 settembre, a partire dalle ore 15:00. La sfida valida per la quarta giornata di Serie A verrà trasmessa, con pre e post partita, da Sky sul canale Sky Sport Serie A (presente anche in HD), sia sul satellite che tramite digitale terrestre, e anche sul canale Sky Sport. La partita sarà visibile anche in streaming su computer, smartphone e tablet attraverso l’applicazione SkyGo o sul sito skygo.sky.it, oppure dal servizio Now TV.

Leggi anche -> Roma, Fonseca: “Bologna ha cuore. Farò turnover”