Serie A, Sampdoria-Torino, il presidente Ferrero al Ferraris scortato

SampdoriaTorino è in programma questo pomeriggio alle 15:00. Come annunciato, è presente al Luigi Ferraris il presidente Massimo Ferrero, che ha avuto diversi problemi coi tifosi blucerchiati in queste ultime settimane. Però oggi ha voluto esserci al Marassi per vedere la sua Samp in azione.

Ferrero è a Marassi per Sampdoria-Torino

Una parte dei sostenitori della Sampdoria aveva annunciato di fare un picchetto all’ingresso dello stadio per impedirgli l’ingresso, ma in realtà il numero uno dei blucerchiati è entrato nella struttura senza problemi dalla Tribuna d’Onore in Piazzale Atleti azzurri d’Italia. La vettura è entrata da un cancello laterale tra settore ospiti e, appunto, tribuna.

Dentro lo stadio era scortato dagli uomini della Digos per precauzione. Ricordiamo che nelle scorse settimane Ferrero ha avuto uno scontro vero e proprio con alcuni tifosi mentre era in un ristorante ed è accaduto qualcosa di simile anche di recente. Lui però ha voluto essere oggi allo stadio nonostante questo clima così teso nei suoi confronti. La tifoseria vuole che venda il club a Gianluca Vialli e alla sua cordata.

LEGGI ANCHE – Bologna-Roma, videochiamata di Mihajlovic nel pre-partita