Balotelli%2C+schiaffo+a+Cristiano+Ronaldo%3A+%26%238220%3BSfidarlo+non+mi+esalta%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/09/23/balotelli-schiaffo-cristiano-ronaldo-sfidarlo-non-esalta/amp/
primo piano

Balotelli, schiaffo a Cristiano Ronaldo: “Sfidarlo non mi esalta”

La squalifica è finita, e “SuperMario” è pronto. Balotelli debutterà con il Brescia già domani, nell’anticipo del turno infrasettimanale contro la Juventus al “Rigamonti”. Eppure, l’ex attaccante di Inter, Manchester City e Marsiglia non carica l’appuntamento, anzi: in un’intervista a Dazn Balotelli smorza l’adrenalina: “Non mi esalta proprio giocare contro Cristiano Ronaldo. non mi interessa. Lui è un grandissimo campione, con Messi è il più forte calciatore al mondo e sarà bello giocarci molto, ma non vuol dire che questo mi faccia esaltare”.

Balotelli sfida Ronaldo ai tempi dell’Inter

Balotelli: “La Nazionale? Ora non ci penso. L’obiettivo è ritrovare la forma”

Balotelli quindi smorza gli entusiasmi: “Contro la Juventus è una partita come le altre. Farò di tutto per fare gol, come nelle altre partite: perché voglio vincere”. A Dazn Balotelli fa il punto sulle sue condizioni fisiche: “Sono tranquillo, perché ho lavorato tanto in questo periodo, più di quanto ho fatto nei miei primi 10 anni di carriera. Per me è importante stare bene, ma devo trovare il ritmo partita. Peso? Non sono come quando avevo 20 anni e giocavo nel Manchester City. L’Europeo con la Nazionale? Non sarebbe brutto, è un mio obiettivo. Ora però non penso all’Italia, ma solo a essere in forma al 200%”. Infine, la curiosità: l’intervista a Balotelli era programmata il 17 settembre, ma lo scaramantico presidente del Brescia Cellino l’ha fatta rimandare.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro rivela: “Da piccolo tifava Benfica come suo padre”

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago