Cristiano Ronaldo-Fifa, nervi tesi. Cr7 risponde sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:13
Ancora polemiche al “Best Fifa” di Milano. Di nuovo Cristiano Ronaldo non si è presentato alla premiazione: capitò anche lo scorso anno e nel 2018. La Fifa ha ignorato l’attaccante della Juventus, che non ha ricevuto nessun riconoscimento. Premiato invece Leo Messi, con la classifica rivalità che prosegue ormai da anni. Nervi tesi tra il campione portoghese e la Fifa.
Cristiano Ronaldo con Gianni Infantino
Cristiano Ronaldo con Gianni Infantino

Cristiano Ronaldo, polemica con la Fifa: la risposta arriva su Instagram

Pur sapendo che non era presente, il presidente della Fifa Gianni Infantino ha chiamato sul palco i “Top 11” citando anche il portoghese, che ovviamente non poteva palesarsi. Un segnale visto come polemico da qualcuno. Evidente che la Fifa sia rimasta infastidita dalla scelta del calciatore. Per la sua assenza a Milano c’è chi ipotizza un gesto polemico nei confronti della Fifa che non lo ha premiato, ma anche chi lega la sua scelta al riposo per cautelarsi dal piccolo problema muscolare che gli farà saltare la gara col Brescia di stasera. Di certo, Ronaldo ha postato su Instagram un messaggio abbastanza “criptico”: “Pazienza e persistenza sono due caratteristiche che differenziano il professionista dal dilettante. Tutto ciò che è grande oggi è iniziato in piccolo – ha scritto Ronaldo su Instagram – Non puoi fare tutto, ma fai tutto il possibile per realizzare i tuoi sogni. E tieni presente che dopo la notte arriva sempre l’alba”.  Avvertimento o sfogo, chissà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paciência e persistência sao duas caracteristicas que diferenciam o profissional do amador. Tudo o que hoje é grande um dia começou pequeno. Você não pode fazer tudo, mas faça tudo o que puder para transformar seus sonhos em realidade. E procure manter em mente que depois da noite sempre vem o amanhecer. LR

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, la Federazione portoghese: “Sei il migliore”. Frecciata a Messi