Dollberg e l’orologio rubato: individuato possibile colpevole

Nizza Dolberg orologio rubato sospetti

La scorsa settimana in Francia ha fatto parecchio rumore quanto successo negli spogliatoi del Nizza. Kasper Dolberg, acquistato dall’Ajax per circa 20 milioni, ha denunciato alla Polizia il furto del suo Rolex da 70mila euro e ha minacciato il club di non giocare più se non fosse uscito fuori il colpevole.

Dolberg, orologio rubato: sospetti su Diaby-Fadiga

Ci sono delle novità interessanti in merito a questo episodio. Infatti, come scrive l’Equipe, c’è il sospetto che l’orologio sia stato rubato da Lamine DiabyFadiga, un ragazzo della rosa del Nizza. Stando a quanto riporta il quotidiano francese, ora dovrebbe incontrare la società e poi si procederà per la punizione. Che, addirittura, potrebbe portarlo al licenziamento.

18 anni, è arrivato al Nizza quando ne aveva soltanto 13. Nell’ultimo anno ha fatto i conti con un infortunio alla caviglia, ma il ragazzo è ben visto già da diverso tempo. A soli 16 anni infatti l’allora tecnico Lucien Favre lo aveva fatto debuttare fra i professionisti. Adesso rischia di dover lasciare il club per questo episodio. Ma al momento si tratta soltanto di un’indiscrezione dell’Equipe e non c’è ancora conferma ufficiale.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Napoli : Ounas al Nizza ufficiale, Hysaj tratta col Valencia