Quagliarella, infortunio al collo: l’attaccante in gruppo per Sampdoria-Inter

Quagliarella, il ritorno in campo in Samp-Inter

Un inizio di stagione decisamente tribolato per la Sampdoria. Quattro sconfitte in cinque partite di campionato, l’incertezza societaria con il continuo tira e molla sulla vendita del club e, ora, anche un Fabio Quagliarella non al meglio a incrementare le già tante difficoltà per mister Di Francesco.

Quagliarella infortunato, problema al collo

Nel match della 5.a giornata di campionato contro la Fiorentina, Quagliarella è rimasto in panchina per l’intera durata del match. Un’assenza pesante per l’attacco blucerchiato, sulla quale, nel post partita è intervenuto anche Di Francesco il quale ha precisato che il centravanti napoletano è stato costretto al forfait per un problema al collo.

Un infortunio lieve quello di Quagliarella come conferma il report odierno fornito dalla Sampdoria sull’allenamento a Bogliasco. L’attaccante, infatti, è rientrato in gruppo e svolto la seduta atletica e tattica, con partitella finale. Pertanto, qualora non dovessero esserci ricadute, Quagliarella sarà in campo nell’anticipo di sabato 28 settembre contro la capolista Inter al Ferraris, un match che la Sampdoria non può sbagliare. Sospiro di sollievo, quindi, per Di Francesco alle prese anche con la possibile assenza di Gabbiadini, fermato da un affaticamento muscolare.

Leggi anche – Arbitri Serie A, gli stipendi e quanto guadagnano a partita