Torino-Milan, probabili formazioni: Belotti contro Piatek, Rebic e Zaza dalla panchina

Probabili formazioni Torino-Milan

Torino-Milan chiuderà la quinta giornata di Serie A. Il turno infrasettimanale ha regalato conferme, come quelle della Juventus e dell’Inter, sorprese come la sconfitta del Napoli al San Paolo contro il Cagliari e tanto spettacolo.

I granata sono reduci da due brutte sconfitte, quella in casa con il Lecce e quella in trasferta contro la Sampdoria. Walter Mazzarri ha necessità di tornare a fare punti dopo un buonissimo inizio di stagione, ma più di lui cercherà la vittoria finale Marco Giampaolo. La sconfitta nel derby per 2-0 ha iniziato a creare crepe importanti nel muro rossonero. L’ex allenatore della Sampdoria deve assolutamente vincere se vuole mantenere la sua panchina il più al sicuro possibile.

Krzysztof Piatek nel periodo più difficile della sua carriera in Italia
Krzysztof Piatek nel periodo più difficile della sua carriera in Italia

Torino-Milan, le probabili formazioni

Walter Mazzarri si potrà affidare alla stessa formazione vista nelle scorse giornate di campionato, con Ansaldi unico infortunato maggiormente di rilievo nella rosa. Il tecnico toscano punterà su Bremer e Lyanco al fianco di Izzo in difesa. Sulle fasce potrebbe partire per la prima volta da titolare Laxalt, ex di turno, mentre dietro Belotti dovrebbero agire Verdi e Berenguer con Zaza pronto a subentrare.

Giampaolo si affiderà al suo 4-3-3 schierando Calabria al posto di Conti. A centrocampo potrebbero trovare ancora spazio Calhanoglu e Kessié, con Bennacer che tenterà di trovare una maglia da titolare. In attacco Suso e Leao accompagneranno Piatek, mentre Rebic partirà dalla panchina.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Bremer, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Baselli, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu, Bennacer, Kessiè; Suso, Leao, Piatek.

Leggi anche -> Milan, infortunio Paquetà: potrebbe saltare Torino e Fiorentina